Le fotografie di Pia

Il mondo a modo mio.

Non ho un obiettivo principale, fin da quando mi sono avvicinata al mondo delle fotografia ho cercato di catturare la mia Terra, la Calabria, la terra che più mi rappresenta (del resto sono stata sempre qua!).
La fantasia e l’immaginazione mi spingono ad andare oltre le barriere fisiche e mentali provando ad esprimermi attaverso la fotografia.
La fotografia è un viaggio, allora seguimi se ti va!

Ho deciso in un primo momento di pubblicare un mix di foto, con il passare del tempo farò delle suddivisioni in base al mio umore!

Non sono brava con le parole.
SPAZIO ALLA FOTOGRAFIA.

La mia Terra


Costruiamo qualcosa insieme.

Sono a tua disposizone per qualsiasi progetto!


Mi presento:

Mi chiamo Maria Pia Russo, giovane pazzanese, nata a Catanzaro il 9 Giugno 1999. Ribella dalla nascita, amo leggere (qualsiasi cosa tranne romanzi rosa!), scrivere un pò meno preferisco esprimermi attraverso le mie foto. Mi piace ascoltare musica e tutt’ora suono il clarinetto che ho iniziato a studiare all’età di 12 anni. Sono iscritta anche al Conservatorio F.Cilea di Reggio Calabria e alla facoltà di Ingegneria Informatica all’Università della Calabria. Coinciliare il tutto è un pò difficle ma per il momento ci sto riuscendo.
Il mio futuro? Ancora non lo so. Da futuro ingegnere rispondo dipende dalle circostanze ma da pazzanita rispondo “videndu facendu”.

La vita è lunga non perdiamoci in CHIACCHIERE.
Pantha rei!

A presto!
Maria Pia Russo

P.s. Mi trovate anche sui social, Facebook, Instagram, Twitter (anche se scrivo poco) e Linkedln. Per il momento possono bastare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: