L’Amministrazione Comunale di Bivongi interviene sulla voragine in località SP 95: priorità alla sicurezza e alla trasparenza.

A seguito delle intense precipitazioni che hanno recentemente interessato il territorio, si è verificato un cedimento del manto stradale in località “acque calde” sulla SP 95, con la formazione di una voragine che ha reso necessario l’immediato intervento delle autorità competenti.

L’Amministrazione Comunale desidera rassicurare la cittadinanza circa il proprio impegno costante nella salvaguardia dell’incolumità delle persone e dei beni. Sono già state attivate tutte le procedure necessarie per mettere in sicurezza l’area interessata e per avviare le verifiche tecniche volte a ripristinare la viabilità.

In un’ottica di trasparenza e partecipazione sarà convocato nei prossimi giorni un tavolo tecnico per illustrare le attuali condizioni del tratto stradale interessato al quale la cittadinanza è invitata a partecipare.

Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati attraverso i canali ufficiali del Comune.

L’Amministrazione Comunale di Bivongi

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento