“C’era una volta, e c’è ancora, Giufà”, spettacolo teatrale a Camini

L’Amministrazione Comunale di Camini, con il supporto degli uffici comunali, è lieta di invitare tutta la cittadinanza allo spettacolo: “C’era una volta, e c’è ancora, Giufà”, di e con Marco Mittica, in programma sabato 27 dicembre alle ore 17:00 in Piazza del Salvatore .
Un viaggio ironico, divertente e poetico tra le storie di Giufà, figura della tradizione popolare capace di farci riflettere con semplicità e sorridere con intelligenza. Un evento aperto a tutti, grandi e piccoli, per condividere insieme un momento di cultura, leggerezza e comunità. Cogliamo inoltre l’occasione per anticipare che il 5 gennaio 2026, presso la Chiesa di San Gaetano da Thieni – Ellera di Camini , si terrà un suggestivo Concerto di Natale.
Orario e programma saranno comunicati a breve.
Vi aspettiamo numerosi!


Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento