All’incontro con i giornalisti Franz Caruso ha presentato la “rivoluzione silenziosa’: investimenti, opere e nuova dignità per il Comune”

Tradizionale incontro con la stampa del Sindaco di Cosenza, Franz Caruso, per fare il punto di chiusura anno su ciò che l’ Amministrazione comunale ha posto in essere e ciò che farà per la città di Cosenza. Incontro tenutosi nel salone di rappresentanza del Palazzo comunale. Eravamo lì anche noi e abbiamo chiesto la situazione strade e parcheggi. Un problema che sicuramente riguarda tutti i cittadini e molto da vicino.

Una conferenza durata un’ ora e trenta, poiché’ sono state davvero tante le cose da chiedere al primo cittadino della città brutia, che ha tenuto a ribadire l’ importanza di interloquire con i giornalisti e non seguire copioni prestabiliti.
Tanti gli argomenti toccati, dalla collaborazione con l’ Unical, alla sanità intesa come salute del cittadino, alla sicurezza. Argomento non facile, non strettamente di ambito comunale, ma che cerca di sorvegliare per quanto possibile il territorio. E ancora la cultura.

Presentato inoltre un opuscolo L’ha chiamato, il Sindaco, “la rivoluzione silenziosa” ed è la pubblicazione che condensa, sia pure in estrema sintesi, i risultati raggiunti dall’Amministrazione comunale nei quattro anni di guida della città, dall’elezione a Sindaco del 18 ottobre 2021. La pubblicazione e’ una sorta di bollettino dell’Amministrazione che sarà integrato e aggiornato man mano che le realizzazioni e gli interventi in corso d’opera saranno ultimati.

Articolo di Lucia De Cicco

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento