FRANCESCO GIANNINI – “FILO ROSSO CALABRESE TOUR 2025”

Annunciate le prime date del tour invernale: Rosarno e Settingiano

Dopo un’estate ricca di musica, piazze gremite ed emozioni condivise in tutta la Calabria, Francesco Giannini è pronto a inaugurare la nuova fase del suo percorso live con il “Filo Rosso Calabrese – Tour 2025”, che prosegue nel segno della tradizione, dell’identità e dell’energia del Sud.

Il viaggio musicale che ha attraversato borghi e città calabresi durante l’estate, diventa ora un tour invernale che porterà sul palco una Calabria autentica, moderna e popolare, fatta di suoni, storie e passione.

Le prime due date ufficiali sono:
📍 8 novembre – Rosarno (RC)
📍 10 novembre – Settingiano (CZ)

Un doppio appuntamento che segna l’avvio del nuovo calendario di concerti, in cui l’artista proporrà i brani più amati del suo repertorio insieme a nuove sorprese musicali, tra cui le cover in calabrese del cantautore Alfa, reinterpretata con il carattere e il calore tipici del Sud.

Con il progetto “Filo Rosso Calabrese”, Francesco Giannini continua a intrecciare musica popolare, sonorità moderne e radici culturali, confermandosi tra le voci più rappresentative della nuova scena etno-pop della Calabria.

🎶 Info, concerti e booking:
📞 +39 339 233 4902 – Contatto diretto

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento