Domenica 9 novembre, al Santuario di Nostra Signora dello Scoglio, fondato da Fratel Cosimo, oltre mezzo secolo fa, a Santa Domenica, si terrà il Giubileo dei Catechisti con Mandato

Domenica 9 novembre, al Santuario di Nostra Signora dello Scoglio, fondato da Fratel Cosimo, oltre mezzo secolo fa, a Santa Domenica, si terrà il Giubileo dei Catechisti con Mandato, appuntamento di grazia e di comunione che attende tutti gli operatori della catechesi della Diocesi di Locri-Gerace, promosso dall’Ufficio Catechistico Diocesano. Sarà un’occasione di incontro, preghiera e rinnovato impegno missionario per quanti, con dedizione e passione, annunciano la Parola di Dio nelle nostre comunità, educando alla fede con la testimonianza della vita. Alle ore 10:00 è previsto il ritrovo e la meditazione comunitaria, seguita dalla processione verso il Santuario; alle ore 11:00 la Santa Messa Giubilare con il Mandato Diocesano, presieduta da S.E. Mons. Francesco Oliva, che conferirà il mandato a tutti gli operatori della catechesi. Un momento di profonda spiritualità e di fraternità ecclesiale, per riscoprire la bellezza di essere “pellegrini di speranza”, al servizio della Parola e del Vangelo nella nostra terra. Tutti i catechisti e gli operatori pastorali sono invitati a partecipare.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento