SOLD OUT per il concerto di Francesco Giannini a Davoli Marina

Davoli Marina, 26.10.2025 — Grande successo per il concerto di Francesco Giannini, in occasione dei festeggiamenti di San Roberto Bellarmino, patrono di Davoli Marina. L’evento ha registrato il tutto esaurito, confermando ancora una volta l’affetto del pubblico e la crescente popolarità dell’artista.

Fin dalle prime ore della serata, la piazza si è riempita di fan entusiasti, accorsi da tutta la Calabria per assistere a un’esibizione carica di energia, emozione e buona musica.
Con la sua voce inconfondibile e la sua presenza scenica coinvolgente, Francesco Giannini ha regalato ai presenti uno spettacolo memorabile, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando nuovi brani che hanno fatto cantare e ballare l’intera piazza.

L’organizzazione, curata nei minimi dettagli dal Comitato Festa di San Roberto Bellarmino, ringrazia il pubblico per la straordinaria partecipazione. Il concerto di Francesco Giannini a Davoli Marina sarà ricordato come una delle tappe più emozionanti dell’estate musicale calabrese: una notte di musica, passione e condivisione che ha fatto registrare il tutto esaurito!

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento