Grande successo per la terza edizione di “Porta il tuo Talento” a Placanica

Si è svolta il 19 agosto 2025, presso la suggestiva cornice di piazza Tito Minniti a Placanica, la terza edizione di “Porta il tuo Talento”, manifestazione organizzata dall’Oratorio ANSPI di Placanica e inserita nel ricco programma estivo promosso dalla stessa realtà.

L’evento ha visto una grande partecipazione da parte della comunità, coinvolgendo bambini, ragazzi e adulti in una serata all’insegna della musica, dell’arte e del divertimento. Numerosi i talenti che si sono esibiti sul palco, tra cui cantanti, ballerini, musicisti e artisti di vario genere, regalando al pubblico emozioni e momenti di grande entusiasmo.

L’iniziativa, ormai diventata un appuntamento atteso dell’estate placanichese, ha messo in luce la vivacità culturale del territorio e l’importanza di creare spazi di espressione per tutte le fasce d’età. Un’occasione per valorizzare i talenti locali, favorire l’aggregazione e promuovere i valori dell’oratorio, tra cui la condivisione, l’impegno e la crescita personale.

L’Oratorio ANSPI di Placanica ringrazia tutti i partecipanti, i volontari e il pubblico presente, dando appuntamento al prossimo anno per una nuova edizione ancora più ricca di sorprese e talento.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento