POSTE ITALIANE: DALL’1 ALL’8 AGOSTO APERTO ANCHE IL POMERIGGIO L’UFFICIO POSTALE DI GROTTERIA 

Reggio Calabria, 1° agosto 2025 – In occasione del pagamento delle pensioni, l’ufficio postale di Grotteria, da oggi e fino a giorno 8 agosto rispetterà il seguente orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 8,20 alle ore 19,05 ed il sabato fino alle 12,45, agevolando così i clienti della sede di Gioiosa Ionica che è al momento interessata dai lavori di ristrutturazione nell’ambito del progetto Polis. 

Poste Italiane ricorda inoltre che in tutti i 165 uffici postali della provincia di Reggio Calabria le pensioni del mese di agosto saranno in pagamento a partire da venerdì 1.

Sempre a partire da venerdì 1 le pensioni di agosto saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 116 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello.

La sede di via Roma, da poco ristrutturata nell’ambito dello stesso progetto Polis, è dotata anche di sportello automatico Atm che, oltre al prelevamento di denaro contante, consente di effettuare numerose operazioni senza la necessità di recarsi allo sportello. 

Per tutta la durata degli interventi in corso presso l’ufficio postale di via Gabriele D’Annunzio a Gioiosa Jonica, i clienti possono rivolgersi anche alle sedi vicini di Marina di Gioiosa Jonica, ubicata in via Francesco Crispi e aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.45, e a quella di Martone, situata in piazza Vittorio Emanuele disponibile nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 12.35. Entrambi gli uffici postali sono dotati di sportello Atm, operativo 24 ore su 24. 

Per evitare tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento