CON GRANDE ONORE E ORGOGLIO: IL MAESTRO GIUSEPPE CAVALLO NOMINATO AMBASCIATORE PER L’EUROPA DEL SUD E L’INTERA AFRICA

Articolo DI Luigi Stillitano

È con immensa gioia e sincera ammirazione che condividiamo una notizia di straordinaria importanza per il mondo delle arti marziali internazionali: Hanshi Prof. Giuseppe Cavallo (Italia), già ambasciatore per l’Europa, è stato ufficialmente nominato Ambasciatore per l’Europa del Sud e l’intera Africa.

UN INCARICO DI GRANDE PRESTIGIO E RESPONSABILITÀ

Un incarico prestigioso e carico di responsabilità che testimonia, ancora una volta, la grandezza e il valore assoluto del Maestro Cavallo, riconosciuto a livello mondiale non solo per le sue competenze tecniche e pedagogiche, ma anche per l’equilibrio umano e il carisma che da sempre lo contraddistinguono.

UNA SORPRESA INASPETTATA E UN PASSAGGIO DI TESTIMONE

È stata una sorpresa di enorme portata, anche per lo stesso Cavallo, che con grande spirito di squadra aveva proposto la suddivisione dell’Europa, suggerendo la nomina del Maestro Tom Pintelon (Belgio) per la parte settentrionale. Ed è proprio così che si è concretizzato anche un secondo prestigioso incarico: Hanshi Pintelon è stato ufficialmente nominato Ambasciatore per l’Europa del Nord.

UN NUOVO TRAGUARDO PER UN MAESTRO DI ECCELLENZA

Un cambio strategico ai vertici che arricchisce l’intera organizzazione mondiale, portando qualità, visione e continuità nelle diverse aree continentali. Ma è soprattutto la figura di Giuseppe Cavallo ad emergere con forza, simbolo di eccellenza italiana nel mondo, sempre pronto a servire con umiltà e determinazione i valori più alti delle arti marziali.

CONGRATULAZIONI MAESTRO CAVALLO!

Questo incarico rappresenta non solo un nuovo traguardo, ma anche un potente riconoscimento a una carriera costruita con sacrificio, passione e immenso amore per il karate e per i suoi allievi.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento