UN ANNO DI GRAZIA: PRIMO ANNIVERSARIO DEL RICONOSCIMENTO UFFICIALE DI NOSTRA SIGNORA DELLO SCOGLIO

Articolo di Luigi Stillitano.

Mercoledì 16 luglio, il nostro cuore e lo spirito di tutta la comunità saranno uniti in preghiera e gioia presso il Santuario della Vergine Santissima Immacolata, Nostra Signora dello Scoglio, per celebrare il primo anniversario dello storico riconoscimento da parte del Dicastero per la Dottrina della Fede, a firma del Sommo Pontefice.

Questa giornata rappresenta non solo un importante traguardo, ma anche una conferma celeste del cammino di fede, amore e devozione che per decenni ha avuto come cuore pulsante il nostro Santuario. È un anniversario straordinario, che affonda le radici nella spiritualità autentica vissuta da migliaia di pellegrini, guidati dalla luce della Vergine Immacolata e dalla testimonianza viva che da sempre anima questo luogo santo.

Alle ore 18:00, il Rettore del Santuario presiederà una Santa Messa di ringraziamento, per elevare al cielo la nostra gratitudine alla Madre Celeste, che ha voluto manifestare in modo così potente la Sua presenza e la Sua protezione.

In questa occasione speciale, invitiamo tutti i fedeli, i devoti e coloro che portano nel cuore il segno della Madonna dello Scoglio a non mancare. Sarà un momento di comunione profonda, di riflessione e di grazia, per rinnovare la nostra fede e riaffermare il legame spirituale con la Vergine, nostra guida e consolazione.

Oggi, come ieri, ma con ancor più ardore, eleviamo lodi e preghiere alla Nostra Signora dello Scoglio, affinché continui a benedire le nostre vite, le nostre famiglie e la nostra amata terra.

Viva Maria! Viva Nostra Signora dello Scoglio!

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento