BOB FEST 2025: ORGOGLIO DELLA LOCRIDE TRA SOLIDARIETÀ, CULTURA E PROMOZIONE DEL TERRITORIO

Si è svolta nella splendida cornice della Cittadella Regionale la conferenza stampa di presentazione del Bob Fest 2025, l’evento internazionale che dal 28 al 30 giugno illuminerà #Roccella Jonica con la presenza di oltre 400 professionisti provenienti da ogni parte del mondo. Un’occasione straordinaria per valorizzare le eccellenze enogastronomiche, artistiche e culturali della #Locride, ma soprattutto per promuovere con orgoglio il nostro territorio, troppo spesso dimenticato ma ricchissimo di storia, bellezza e talento.

Particolarmente rilevante è la forte impronta solidale della manifestazione, che destinerà parte degli utili alla ricerca contro il cancro, lanciando un messaggio di speranza e impegno civile che rende il Bob Fest ancora più significativo.

Un plauso speciale va al Consigliere Regionale On. Salvatore Cirillo, figura istituzionale di grande spessore, sempre presente sul territorio, vicino alle esigenze della comunità e promotore concreto di iniziative che guardano al futuro con visione, passione e responsabilità. La sua capacità di credere e investire nei progetti di valore si riflette in un evento che rappresenta un fiore all’occhiello non solo per la Locride ma per tutta la Calabria.

Un sentito ringraziamento va anche a tutta l’organizzazione del Bob Fest, che con impegno, professionalità e cuore ha reso possibile la realizzazione di questa manifestazione. Sono fiero – come cittadino e come uomo – di poter celebrare un evento di tale spessore proprio nella mia terra.

Con affetto,
Luigi Stillitano

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento