Premio nazionale all’Hair Stylist Salvatore Clemensi

Giusi Princi “Le eccellenze professionali portano in alto il nome della Calabria”

“La Calabria si conferma terra di eccellenze professionali in grado di affermarsi per qualità e competenza nel panorama nazionale ed europeo. Da calabrese, è motivo di grande orgoglio che Salvatore Clemensi, Hair Stylist e imprenditore di Bova Marina, sia stato insignito del Premio Wella Story Telling e Pubbliche Relazioni, durante la cerimonia che si è tenuta a Roma a Palazzo Montecitorio. Un riconoscimento meritato per un professionista che, grazie alla sua capacità di comunicare con efficacia e di costruire relazioni solide, si è distinto come autentico ambasciatore della cultura dell’hairstyling”. Lo afferma l’europarlamentare calabrese Giusi Princi, che da sempre apprezza e sostiene le eccellenze della regione.

“Il percorso di Salvatore Clemensi, che in questi anni ha saputo farsi apprezzare nel panorama nazionale con l’eccellenza della sua arte – prosegue Giusi Princi -, dimostra come la professionalità, con visione, dedizione e innovazione, possa generare valore, permettendo di raggiungere alti e importanti traguardi. Le mie sincere congratulazioni a Salvatore, che ha tenuto saldo il legame con la nostra terra, dove lavora quotidianamente, distinguendosi in Italia e all’estero grazie alle sue competenze, alle capacità relazionali e alla creatività, che lo ha portato anche a ideare una tecnica esclusiva di colorazione. È l’ulteriore dimostrazione che la Calabria sa esprimere eccellenze che dialogano con il mondo, mantenendo vivi i valori delle proprie radici. Proprio per questo, credo sia fondamentale – prosegue l’europarlamentare – valorizzare quelle esperienze professionali che contribuiscono in modo concreto a far emergere le potenzialità della nostra regione, portando in alto il nome della Calabria in contesti nazionali e internazionali. Esprimo il mio sostegno e il mio incoraggiamento a Salvatore e a tutti i professionisti che, con competenza e determinazione, si affermano dentro e fuori i confini regionali. Da parte mia – conclude – continuerò a lavorare affinché la Calabria diventi un riferimento solido per l’imprenditorialità e l’innovazione in Europa”.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento