Presentata agli studenti di Mendicino “Estasi d’amore” con la presenza dell’ autrice, della dirigente scolastica, prof.Assunta Morrone e con la sindaco della cittadina delle Serre Cosentine ing. Irna Bucarelli.

I ragazzi hanno posto tante domande, che hanno fatto capire come il tema dell’ amore sia più che mai urgente nelle famiglie, nella società e nel mondo, sempre più afflitto da guerre e odio. Una giornata entusiasmante dalle parole dell’autrice, che a breve uscirà con una narrativa ispirata a una storia vera e drammatica. Di recente l’autrice ha partecipato anche al Festival della Poesia, nazionale tenutosi nella meravigliosa cornice di Villa Rendano nella sua serata finale e dove abbiamo raggiunto la nostra autrice per l’intervista.

Un festival che si è svolto in tre giornate sul corso principale della città bruzia e che ha visto nomi altisonanti come Arnaldo Colasanti, scrittore, poeta e giornalista di fama nazionale, mattatori delle tre giorni Daniel Cundari, Antonietta Cozza e Walter Pellegrini con la collaborazione del Comune di Cosenza e del Filorosso
Articolo di Lucia De Cicco