Cambio di Programma per l’anteprima di MEDMA NON SI PIEGA

L’anteprima di MEDMA NON SI PIEGA il film-documentario su Peppe Valarioti, di giovedì 29 maggio a Rosarno, prevista in origine alle ore 18, presso l’Auditorium dell’I.C. Marvasi Vizzone, in piazza Duomo, si terrà invece alle 20.30 nell’Anfiteatro Comunale, in via Sottotenente Gangemi, nei pressi di piazza Valarioti.

Un cambio di programma necessario, visto l’elevato numero di richieste di prenotazione, poiché gli spazi della scuola non consentono di ospitare in sicurezza più di 120 persone e a oggi siamo più di 150.

Come Ugly Films, in collaborazione con l’ANPI provinciale di Reggio Calabria, e con il supporto dell’associazione culturale Officina numero 8 – Casa del Popolo “Valarioti”, abbiamo deciso di presentare questa opera partendo da Rosarno per omaggiare Valarioti che era profondamente legato alla sua comunità di appartenenza.

Ringraziamo l’amministrazione per la concessione dello spazio dell’Anfiteatro, e chiediamo alle Istituzioni di aiutarci a sostenere i costi di questa anteprima per il territorio. Riteniamo sia un evento doveroso per la Città di Rosarno, a 45 anni dall’omicidio di Peppe Valarioti.

Ringraziamo anche i nostri partner, Fondazione Carical @Fondazione Carical, @fondazione “Girolamo Tripodi”, Comune di Polistena @Comune di Cinquefrondi Comune di San Ferdinando, dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, Cgil Cosenza, SpiCgil Calabria, CGIL Area Metropolitana Reggio Calabria, PPAS – Patata Della Sila, Scuola Normale Superiore di Pisa, BCC Mediocrati, TRAME.festival e Fundaciòn Asamblea Ciudadànos y Ciudadànas del Mediterraneo.

Ingresso gratuito.
Per info 📞 3479199746
📧 uglyfilmsitalia@gmail.com

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento