ll Presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro esprime gioia e auguri per l’elezione di Papa Leone XIV

Reggio Calabria – Lorenzo Festicini, Presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro, ha espresso profonda gioia e sentita partecipazione per l’elezione del Cardinale Robert Francis Prevost a Successore di Pietro, che ha assunto il nome di Papa Leone XIV.

A nome dell’Istituto, il Presidente Festicini ha rivolto al nuovo Pontefice i migliori auguri per un pontificato proficuo e fecondo, auspicando che il suo ministero pastorale sia ricco di frutti per l’intera Chiesa Universale. 

“L’Istituto Nazionale Azzurro – ha dichiarato Festicini – si unisce alla preghiera di tutta la comunità cristiana, certo che la guida illuminata di Papa Leone XIV saprà condurre i fedeli verso un rinnovato cammino di fede e di speranza.” Festicini ha inoltre sottolineato la profonda fiducia nella saggezza e spiritualità del Santo Padre, elementi fondamentali per affrontare le sfide del nostro tempo. “Confidiamo e siamo certi – ha aggiunto – che Papa Leone XIV saprà portare un messaggio di pace e di unità al mondo.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento