Temptation Island sbarca in Calabria: il nuovo set del reality Mediaset è Guardavalle Marina

Il celebre reality show Temptation Island, in onda su Canale 5, approda in Calabria per la sua prossima edizione, scegliendo come location Guardavalle Marina, pittoresca località sulla costa ionica catanzarese.

La scelta di Mediaset di portare uno dei programmi più seguiti dell’estate nel cuore del Sud Italia rappresenta un importante riconoscimento per la regione e un’occasione di grande visibilità per il territorio. Guardavalle Marina, con le sue spiagge incontaminate, il mare cristallino e i suggestivi paesaggi, offre uno scenario perfetto per le storie d’amore e di tentazione che caratterizzano il format.

Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, vedrà come sempre protagoniste diverse coppie che metteranno alla prova il loro amore in un contesto fatto di convivenza, prove e inevitabili tentazioni.

Per Guardavalle Marina, l’arrivo della troupe e del cast rappresenta non solo un’opportunità di promozione turistica, ma anche una ricaduta economica significativa grazie all’indotto generato da alberghi, ristoranti e attività locali.

L’annuncio ha già suscitato entusiasmo tra i fan calabresi del programma e curiosità tra i residenti, che attendono con impazienza di scoprire le dinamiche della nuova edizione girata proprio sotto casa loro.

La Calabria, terra di bellezze naturali e cultura millenaria, si conferma sempre più spesso scelta da produzioni televisive e cinematografiche nazionali, consolidando la propria immagine come set d’eccezione per il grande e piccolo schermo.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento