Santa Caterina dello Ionio: approvati DUP e bilancio per una crescita significativa

Il Consiglio Comunale di Santa Caterina dello Ionio ha recentemente approvato il Documento Unico di Programmazione (DUP) e il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027, delineando un piano di sviluppo ambizioso per il territorio.

Il bilancio prevede investimenti complessivi per oltre 16 milioni di euro, con quasi 4 milioni destinati all’anno 2025. Questi fondi saranno impiegati in opere pubbliche e progetti strategici, con l’obiettivo di migliorare le infrastrutture locali e promuovere lo sviluppo economico e sociale della comunità.

L’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Severino ha sottolineato l’importanza di una gestione finanziaria oculata e trasparente, mirata a garantire la sostenibilità delle finanze comunali e a realizzare interventi concreti per il benessere dei cittadini.

Questo nuovo piano di investimenti rappresenta un passo significativo verso la modernizzazione e il potenziamento delle infrastrutture di Santa Caterina dello Ionio, evidenziando l’impegno dell’amministrazione nel promuovere una crescita equilibrata e duratura per il territorio.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento