“In punta di piedi”: il libro di Eugenia Musolino presentato dal Circolo Culturale L’Agorà

Il Circolo Culturale L’Agorà ha recentemente ospitato la presentazione online del libro In punta di piedi di Eugenia Musolino, un evento che ha coinvolto lettori e appassionati di letteratura in un dialogo profondo sulle tematiche affrontate dall’autrice.

L’opera si distingue per la delicatezza con cui esplora le emozioni umane, raccontando storie di vita quotidiana con uno sguardo sensibile e attento. Durante l’incontro, Eugenia Musolino ha condiviso il percorso che l’ha portata alla stesura del libro, illustrando il significato del titolo e l’approccio narrativo adottato.

Il Circolo Culturale L’Agorà, noto per il suo impegno nella promozione culturale, ha sottolineato l’importanza di eventi di questo tipo per stimolare il dibattito e la diffusione della letteratura contemporanea. Il pubblico ha avuto l’opportunità di interagire con l’autrice, ponendo domande e approfondendo gli spunti di riflessione offerti dal libro.

L’incontro ha confermato il valore della scrittura di Eugenia Musolino, capace di toccare le corde più intime dell’animo umano con grazia e profondità, lasciando nei lettori un segno indelebile.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento