Bivongi Pazzano trionfa contro il Soverato: vittoria e speranze di promozione

Davanti a un pubblico delle grandi occasioni, numeroso e appassionato, lo stadio “Domenico Murdolo” di Bivongi ha ospitato un incontro decisivo tra il Soverato, capolista del campionato, e il Bivongi Pazzano, ancora in corsa per il ritorno in Promozione. Sugli spalti, tanti tifosi soveratesi e sostenitori provenienti dai paesi vicini hanno assistito a una partita combattuta, giocata con sportività e all’insegna dell’amicizia, anche per la presenza di due ex tra le fila avversarie, tra cui Carlo Michelotti.

È stato il Bivongi Pazzano a sbloccare il risultato con un bel gol di Marulla, ma il Soverato ha reagito subito trovando il pareggio grazie a Michelotti. Nella ripresa, però, i ragazzi di mister Francesco Simonetta sono rientrati in campo con grande determinazione e, grazie alle reti di Antonio Coniglio e del solito bomber Salim, hanno conquistato una vittoria meritata per 3-1.

Un successo prestigioso, ottenuto contro la squadra prima in classifica, che rafforza le ambizioni di promozione della società guidata dal dinamico e bravo presidente Luigi Taverniti. La serata si è conclusa tra applausi, festeggiamenti in piazza e in pizzeria, con un brindisi di speranza e augurio per il futuro.

In bocca al lupo, la promozione è vicina!

Articolo di Mario Murdolo

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento