Jungi Mundu porta il suo impegno a Fa’ la cosa giusta! 2025

Dal 14 al 16 marzo 2025, il progetto Jungi Mundu sarà protagonista a Fa’ la cosa giusta!, la più importante fiera italiana dedicata al consumo critico e alla sostenibilità, che si terrà a Milano.

Quest’anno, l’ingresso all’evento sarà gratuito, previa registrazione sul sito ufficiale:

🔗 falacosagiusta.org

All’interno dell’area Calabria Straordinaria – Padiglione 16, Stand I38 – i visitatori potranno conoscere da vicino il progetto e confrontarsi con Serena e Haseeb, testimoni diretti dell’impegno di Jungi Mundu per la giustizia sociale e la sostenibilità.

L’iniziativa rappresenta un’importante occasione per valorizzare esperienze di integrazione, cooperazione e sviluppo sostenibile, temi centrali nel dibattito contemporaneo. Attraverso incontri e testimonianze, Jungi Mundu racconterà il proprio lavoro sul campo, contribuendo a costruire un dialogo concreto su modelli di società più equi e inclusivi.

L’appuntamento con Jungi Mundu a Fa’ la cosa giusta! si inserisce in un più ampio percorso di sensibilizzazione e coinvolgimento attivo, volto a promuovere un cambiamento positivo a livello locale e globale.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento