Dal 14 al 16 marzo 2025, il progetto Jungi Mundu sarà protagonista a Fa’ la cosa giusta!, la più importante fiera italiana dedicata al consumo critico e alla sostenibilità, che si terrà a Milano.
Quest’anno, l’ingresso all’evento sarà gratuito, previa registrazione sul sito ufficiale:
All’interno dell’area Calabria Straordinaria – Padiglione 16, Stand I38 – i visitatori potranno conoscere da vicino il progetto e confrontarsi con Serena e Haseeb, testimoni diretti dell’impegno di Jungi Mundu per la giustizia sociale e la sostenibilità.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione per valorizzare esperienze di integrazione, cooperazione e sviluppo sostenibile, temi centrali nel dibattito contemporaneo. Attraverso incontri e testimonianze, Jungi Mundu racconterà il proprio lavoro sul campo, contribuendo a costruire un dialogo concreto su modelli di società più equi e inclusivi.
L’appuntamento con Jungi Mundu a Fa’ la cosa giusta! si inserisce in un più ampio percorso di sensibilizzazione e coinvolgimento attivo, volto a promuovere un cambiamento positivo a livello locale e globale.