Il Piccolo Principe per l’ Altroteatro in scena al Rendano nella serata di sabato e domenica scorsi. Non solo un musical ma gioco , prosa, canto, tutti i generi musicali e divertimento, tantissimo. Alla fine gli attori hanno scaraventato sul pubblico i pianeti visitati dal Piccolo Principe, delle enormi palle da gioco e che hanno reso i bambini in sala e le loro famiglie felici di quanto stesse accadendo. Uno spettacolo che ha già tre anni di repliche in giro per l’ Italia con più di centomila spettatori del regista Stefano Genovese e che è stato coadiuvato nelle serate al Rendano dall’ attore e regista Diego Savastano. Una rosa spettacolare nel bel canto e recitazione la voce di Claudia Porta. Entrambi li abbiamo intervistati in fine di serata.
Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC).
Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982.
Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera.
Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella.
Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.
Visualizza più articoli