Gli Oratori Anspi della Calabria pronti per un incontro straordinario

Un evento di grande rilevanza si prepara a coinvolgere gli Oratori Anspi della Calabria. Il Presidente Nazionale dell’Anspi, Avv. Giuseppe Dessì, insieme al Segretario Nazionale, Don Alessandro Bottiglieri, sarà presente in Calabria per un incontro con la comunità regionale.

L’appuntamento rappresenta un momento fondamentale per confrontarsi sulle sfide future e sulle opportunità che riguardano gli oratori, veri e propri punti di riferimento per la formazione, l’educazione e la socializzazione dei giovani.

Il Presidente Nazionale, entusiasta di poter dialogare direttamente con gli oratori calabresi, offrirà una panoramica sulle iniziative e sulle azioni strategiche che l’Anspi sta pianificando. Sarà un’occasione unica per condividere idee, proposte e rafforzare i legami tra i membri della rete Anspi, promuovendo così una visione comune e coesa per il futuro.

Tra i protagonisti dell’evento ci sarà anche l’Oratorio Anspi di Placanica, “Insieme per vincere”, che con la sua attiva partecipazione testimonia l’impegno e la dedizione alla missione educativa che accomuna tutti gli oratori della rete. La presenza dell’oratorio di Placanica sarà un importante contributo al dialogo e al confronto collettivo.

“La presenza di tutti noi sarà fondamentale per arricchire il dibattito e consolidare la nostra comunità”, sottolinea Massimo Scarpelli, Presidente Regionale Anspi Calabria, invitando tutti a partecipare con entusiasmo a questo evento che si preannuncia un importante momento di crescita e confronto.

L’invito è rivolto a tutti gli oratori Anspi della regione, affinché possano contribuire con le loro esperienze e idee, rendendo questo incontro un’occasione di condivisione e arricchimento reciproco.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento