PLACANICA: AL VIA LA 1ª EDIZIONE DI “ASPETTANDO BABBO NATALE”

Il 21 dicembre, a partire dalle ore 19:00, la piazza Vittorio Emanuele e il suggestivo Convento dei Domenicani a Placanica saranno il cuore pulsante di un evento magico: la 1ª edizione di “Aspettando Babbo Natale”.

L’iniziativa, ideata e promossa dal gruppo teatrale locale “La Fenice”, è pensata per regalare momenti di gioia e spensieratezza ai bambini e ai ragazzi fino all’età della scuola dell’obbligo.

Il protagonista indiscusso della serata sarà Babbo Natale, che accoglierà i piccoli ospiti nella sua Casa Fantastica. Qui ogni bambino riceverà un dono natalizio, rendendo indimenticabile questa esperienza.

Tradizioni, musica e sapori

Ad arricchire l’atmosfera festosa ci saranno musiche natalizie, dolci, bevande e, soprattutto, le immancabili pietanze tradizionali, che contribuiranno a soddisfare i palati di grandi e piccini.

La serata si concluderà con l’attesa estrazione in diretta di cinque biglietti fortunati, ciascuno associato a un premio.

“Aspettando Babbo Natale” promette di essere un’occasione unica per vivere insieme il calore delle festività, tra allegria, tradizione e comunità. Un evento da non perdere per iniziare al meglio il periodo natalizio!

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento