Calcio: USD BIVONGI PAZZANO – ASD POLISPORTIVA PALERMITO 6 A 2

Pubblico delle grandi occasioni oggi al Domenico Murdolo, nonostante un freddo pungente. In compenso, si è potuto assistere a una partita molto emozionante e dal risultato altalenante. Infatti, dopo la bellissima rete del bomber argentino Ezechiele, con la quale la squadra di Mister Francesco Simonetta è andata in vantaggio, grazie a due ingenuità della nostra difesa il risultato si è ribaltato, con gli avversari in vantaggio per 2 a 1.

Però la reazione dei nostri ragazzi è stata decisa e puntuale, al punto che, con le bellissime due reti del bravo bomber Salim, di Marulla, Tirotta e Andrea, si è giunti a una schiacciante vittoria col risultato tennistico di 6 a 2.

Tutti bravi i ragazzi del dinamico presidente Luigi Taverniti, che hanno ancora una volta dimostrato carattere e grande determinazione. Oggi ho notato un grande e progressivo miglioramento del funambolico Salim, che sicuramente ha il vantaggio di avere dei compagni che lo aiutano con giusti assist, consentendogli di superare facilmente gli avversari e segnare.

È ovvio dire che questo risultato e il modo in cui è stato ottenuto fanno ben sperare in un meritato ritorno in promozione, tenuto conto che con la vittoria di oggi la squadra occupa il secondo posto in classifica.

Il bravissimo e impegnatissimo Mister Francesco Simonetta ha messo in campo i seguenti giocatori:

Runca – Ricci – Passarelli – Marulla – Pistininzi – Alfarano (dall’80° Calabrese) – Tassone Filippo (dal 60°

Articolo di Mario Murdolo

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento