Pubblico delle grandi occasioni oggi al Domenico Murdolo, nonostante un freddo pungente. In compenso, si è potuto assistere a una partita molto emozionante e dal risultato altalenante. Infatti, dopo la bellissima rete del bomber argentino Ezechiele, con la quale la squadra di Mister Francesco Simonetta è andata in vantaggio, grazie a due ingenuità della nostra difesa il risultato si è ribaltato, con gli avversari in vantaggio per 2 a 1.
Però la reazione dei nostri ragazzi è stata decisa e puntuale, al punto che, con le bellissime due reti del bravo bomber Salim, di Marulla, Tirotta e Andrea, si è giunti a una schiacciante vittoria col risultato tennistico di 6 a 2.
Tutti bravi i ragazzi del dinamico presidente Luigi Taverniti, che hanno ancora una volta dimostrato carattere e grande determinazione. Oggi ho notato un grande e progressivo miglioramento del funambolico Salim, che sicuramente ha il vantaggio di avere dei compagni che lo aiutano con giusti assist, consentendogli di superare facilmente gli avversari e segnare.
È ovvio dire che questo risultato e il modo in cui è stato ottenuto fanno ben sperare in un meritato ritorno in promozione, tenuto conto che con la vittoria di oggi la squadra occupa il secondo posto in classifica.
Il bravissimo e impegnatissimo Mister Francesco Simonetta ha messo in campo i seguenti giocatori:
Runca – Ricci – Passarelli – Marulla – Pistininzi – Alfarano (dall’80° Calabrese) – Tassone Filippo (dal 60°
Articolo di Mario Murdolo