Brunori Sas: la voce della Calabria pronta a incantare Sanremo 2025

L’Ariston si prepara a risuonare delle note intrise di terra e mare: Brunori Sas, il cantautore che ha saputo dare alla Calabria una voce poetica e universale, sarà protagonista del Festival di Sanremo 2025. È una chiamata importante, quasi un destino che si compie, per un artista che ha fatto della narrazione intima e sincera la sua bandiera.

Brunori non rappresenta solo la sua terra: incarna il respiro profondo del Sud, con i suoi contrasti, le sue dolcezze, e le sue asperità. La sua musica è un mosaico di emozioni, in cui il dialetto si mescola al pop, la nostalgia alla modernità.

Al Festival, la Calabria non sarà solo geografia, ma anima, memoria e sogno. Attraverso la sua voce, l’Ariston diventerà il palcoscenico di una terra che non chiede altro che di essere scoperta e amata, nota dopo nota, parola dopo parola.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento