Maltempo in Calabria: Voragine sulla Statale 280 in direzione Lamezia Terme

Momenti di grande tensione a Lamezia Terme, dove un’auto in transito sulla statale 280 è stata improvvisamente inghiottita dall’asfalto, a causa di una voragine che si è aperta all’altezza dello svincolo di Lamezia Sud a seguito del maltempo. Gli occupanti del veicolo hanno vissuto attimi di terrore, ma sono stati fortunatamente tratti in salvo dai presenti prima dell’arrivo dei soccorsi.

L’auto è caduta in una profonda voragine larga diversi metri, ma è rimasta parzialmente sospesa sull’acqua che aveva riempito la buca, permettendo così agli occupanti di salvarsi. La conducente, una giovane di 25 anni, è rimasta illesa ed è stata soccorsa da altri automobilisti presenti sul posto. La statale 280 è stata chiusa per allagamenti all’altezza del Centro Commerciale Due Mari, causando lunghe code in entrambe le direzioni.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento