COMUNICATO STAMPA: Nuova associazione a Mendicino (CS) dal nome “Rinascita Mendicino”

È nata una nuova associazione con finalità civiche per Mendicino Cs dal nome “Rinascita Mendicino “. Si è costituita ufficialmente giorno 11 ottobre scorso presso la sede della “Bottega degli Hobbies”, sezione di Mendicino. Diffondono la nota alcuni membri per consiglio direttivo ancora in itinere, Luigi Caputo, Elena Distefano, Maurizio Ciurlia, Lucia De Cicco e Antonio Filice, Mirella Viola
La finalità dell’ associazione è quella di svolgere attività sociale di cittadinanza attiva nel territorio di Mendicino, che purtroppo, lo ricordiamo ha un Comune dissestato dalla precedente amministrazione.
Un gruppo di cittadini, ma aperto a tutti coloro, che ne vorranno far parte, che vuole dare un valido aiuto ed essere un punto di riferimento per quanti abbiano un valore civico e di giustizia, che sia per tutti e non solo per pochi.
“Rinascita Mendicino” ha un logo molto significativo, dei rami di ulivo, un bene importante del territorio non sufficientemente valorizzato, la montagna, un bene, che in altri posti rappresenterebbe il principale punto da cui partire per creare lavoro e sempre più dimenticata da tutte le forze politiche e l’ araba fenice, che possa portare un augurio di rinascita e di impegno attivo per tutti i mendicinesi.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento