Pazzano: Convegno sulla Legalità 24 Agosto 2024

Ieri, 24 agosto 2024, nella splendida piazza Vittorio Veneto di Pazzano, si è tenuto un interessante dibattito sul tema della legalità. L’evento è stato fortemente voluto e organizzato dall’Associazione Radio Tele Montestella Web ODV, con il supporto del Comune di Pazzano. La serata è stata coordinata dal giornalista Francesco Sorgiovanni, che con grande professionalità ha guidato il dibattito, coinvolgendo vari ospiti illustri e il pubblico presente.

Nel corso della serata, sono intervenuti il procuratore della D.D.A. di Reggio Calabria, Giuseppe Lombardo, l’avvocato Antonio Geracitano, la criminologa Maria Antonietta De Francesco e il sindaco di Pazzano, Francesco Valenti. Ognuno di loro ha offerto contributi preziosi, affrontando temi cruciali legati alla legalità e alla lotta contro la criminalità organizzata.

A testimoniare il forte sostegno istituzionale e l’impegno comune verso la promozione della legalità nei territori locali, erano presenti anche il sindaco del comune di Stilo, Giorgio Tropeano, e Andrea Calabrese, capogruppo di maggioranza del comune di Bivongi.

Per rivedere l’evento:

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento