Monterosso Calabro: Presentazione romanzo “I modi finiti” di Marta Fanello

Si è svolta presso la sala consiliare del comune di Monterosso Calabro, la presentazione del romanzo I modi finiti di Marta Fanello, autrice calabrese già nota per i suoi racconti, insigniti negli anni passati di prestigiosi riconoscimenti.
L’evento si è svolto col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, e dell’Associazione Familia de Rubro Monte, in prima linea nella promozione culturale sul territorio, e ha visto un’ampia e sentita partecipazione di pubblico.


I modi finiti di Marta Fanello è un romanzo noir edito da Affiori, marchio Giulio Perrone editore, che narra la storia di una bambino scomparso e della ricerca della verità su questa vicenda, tramite un acuto approfondimento dei personaggi. E si compone di molti elementi enigmatici che andranno infine tutti al loro posto, in un inaspettato e spiazzante colpo di scena finale.
Dopo i saluti del Sindaco Antonio Lampasi e l’intervento introduttivo del Dott. Eugenio Farina, membro dell’Associazione, la parola è passata alla professoressa Nella Morano che ha dialogato con l’autrice con brio e vivacità, approfondendo i molteplici aspetti sociali e letterari presenti nel romanzo, dalla fede alla parità di genere, dalla violenza al potere dell’immaginazione.
Un romanzo che ha appassionato i relatori e intrigato gli ospiti, e che non potrà mancare tra le vostre prossime letture. Il libro è disponibile nelle librerie indipendenti e online, sul sito dell’editore e sulle principali piattaforme, inclusi Amazon e IBS

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento