«Rendez-Vous: Poesie e Uni-versi»: quando Amore e Poesia abbracciano il Cosmo.

Dopo il successo riscosso con Calabria Paranormale, che ha venduto quasi 150 copie in tutto il Mondo (si sono registrate vendite in Francia, Australia e Germania, NdR.), Domenico Arcudi, scrittore reggino classe 1995, si è riproposto al suo pubblico con la raccolta di poesie Rendez-Vous: Poesie e Uni-versi, composta da ben quarantacinque versi (uno intitolato Rendez-Vous, quelli restanti con i numeri romani), in cui affronta la tematica dell’amore, ricorrendo ad elementi cosmici, con sfumature accentuate di misticismo ed erotismo. Non per niente, il titolo si ispira a una particolare manovra condotta da due oggetti in volo, avente come scopo il congiungersi nello spazio: infatti, in copertina, sono raffigurati due astronauti in stile pop-art, intenti a scambiarsi un bacio “spaziale”.
Il libro è già disponibile su Amazon, nelle versioni e-book e cartacee. Per quanto riguarda la distribuzione negli stores fisici, si avranno al più presto notizie in merito; per questa ragione, Arcudi utilizzerà i suoi canali social (per seguirlo su Instagram: _domenicoarcudi) per informare i suoi seguaci e fans.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento