Riflessi del Passato II Edizione – Pazzano e Badolato 2023

L’associazione “Armonie dello Stilaro”, con il patrocinio del Comune di Pazzano e del Comune di Badolato, è lieta di invitarvi all’evento Riflessi del passato, II edizione che si terrà il 19 Agosto a Pazzano alle ore 22,00 e il 20 Agosto a Badolato alle ore 22,00.

Tale occasione sarà anche un momento per festeggiare il decennale della presidenza onoraria del Dottore Giuseppe Piscioneri, che in questi anni ci ha accompagnato e supportato in tutte le attività dell’Orchestra di Fiati “Città di Pazzano”.

Darà un importante valore aggiunto all’evento la presenza del solista di fama internazionale Steven Mead, tra i migliori eufonisti al mondo dato che la sua attività di musicista ed insegnante è conosciuta virtualmente da tutti quelli che amano questo strumento noto come l’euphonium.

Con più di 75 concerti solistici l’anno il suo calendario fitto lo vede quasi continuamente in viaggio.

Questa carriera solistica e straordinaria seguì direttamente i successi realizzati come un membro di molte delle brass band più importanti del Regno Unito. Oggi Steven Mead viaggia e suona costantemente con alcune delle migliori ensemble di ottoni, orchestre di fiati e gruppi sinfonici del mondo.

Il concerto sarà diretto dal M°Andrea Graziani. Sarà, eseguito in prima assoluta un brano composto dal Maestro Cosimo Bombardieri.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento