Euristeo Ceraolo con i tacchi alti in posa su Instagram con l’ hashtag #tacchistopviolenza

Il pendolare dell’intercity Crotone Milano, che da precario voleva sposare la Carfagna, indossa un tacco 12, ma è una provocazione.
La foto scatena subito una certa curiosità:
indossa un jeans, una camicia bianca e ai piedi ha un vistoso paio di scarpe col tacco rosso.
Dice Ceraolo: Avevo preso un paio di scarpe rosse con i tacchi per esporle al “flash mob” in vista della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, poi ho pensato che avrebbe avuto più senso indossarli.
Non solo un gesto simbolico: un gesto per sensibilizzare l’opinione pubblica e per accrescere la consapevolezza verso il fenomeno della violenza contro le donne.

Pubblicato da Tele Montestella

Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC). Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982. Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera. Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella. Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.

Lascia un commento