Questa estate vede la nascita di una collaborazione di eccellenza.
L’azienda Amarelli ha deciso di personalizzare, in limited edition, i suoi cofanetti alla liquirizia con lo stemma della Dimora Storica Torre Sant’Antonio.
In questa prima fase la collaborazione proseguirà con l’introduzione di una serie di piatti a base di liquirizia Amarelli. Il primo dolce verrà introdotto nel menù del Resort Torre Sant’Antonio a luglio e sarà il tortino di panna cotta alla liquirizia.
Il 29 luglio inoltre l’azienda Amarelli prenderà parte in qualità di partner/sponsor alla “Cena delle eccellenze” che si terrà presso il Resort Torre Sant’Antonio.
In lavorazione anche una geomappatura per soddisfare i collezionisti delle iconiciche confezioni Amarelli che nelle versione limited edition per l’hotellerie sorprendono gli ospiti nel Belmond Hotel di Portofino, nell’Hotel Splendido Mare di Portofino e nella Villa Sant’Andrea di Taormina mare.
Rete web televisiva della Vallata dello Stilaro con sede a Pazzano (RC).
Tele Montestella arriva sui social 2010 diventando poi una pagina Facebook nell’aprile 2013 ma possiamo dire che l’idea e le prime iniziative di informazioni nascono 1982.
Un giovane Antonio Russo, ora presidente dell’Associazione Radio Tele Montestella Web”, iniziò ad appassionarsi al mondo delle comunicazioni quando suo padre Ciccio Russo comprò la sua prima telecamera.
Da lì inizio una ricca documentazione sulla Vallata dello Stilaro ed oltre, cimentandosi anche nella realizzazione di Radio arrivando a creare il primo canale televisivo Tele Montestella.
Oggi la comunicazione si è spostata sui social, sono cambiati i mezzi ma l’obiettivo è uguale: informazione e valorizzazione della nostra Vallata dello Stilaro e di tutta la Calabria, condividendo con voi la bellezza, le tradizioni e tutto ciò che questa terra ha da offrire.
Visualizza più articoli